Skip to main content

Dopo l’apertura lo scorso luglio a Savona, la prima nella Riviera Ligure di Ponente, Pinalli è arrivata a Conegliano (TV). L’obiettivo dell’insegna italiana di beauty store è quello di diventare sempre più capillare sul territorio nazionale. E per ora ha raggiunto quota 57 punti vendita.

Nata 37 anni fa in Emilia Romagna, Pinalli vanta beauty store localizzati nei centri storici e commerciali delle principali città italiane del Nord e Centro Italia (27 province e 8 regioni).

All’interno del nuovo beauty store Pinalli di Conegliano, aperto lo scorso 11 settembre, non mancano i prestigiosi brand come Chanel e Dior ma, per puntare sempre a una continua differenziazione ed esclusività, è stato scelto di inserire anche brand innovativi come Veralab, Mulac, Mesauda, Nabla, Neve Cosmetics, Nyx, Gyada Cosmetics, Puro Bio, Mama Wata, Sachajuan e Zago. Si è inoltre deciso di inserire, a livello strategico, marchi più selettivi e specializzati come Kevin Murphy, Olaplex e Zoe Ayala per soddisfare anche i desideri e le necessità del consumatore più esperto.

riproduzione riservata © retail&food