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Con 30 nuove aperture, più i 30 negozi già esistenti in Italia e 21 all’estero, riparte la nuova Stefanel.

L’annuncio arriva in contemporanea al lancio della collezione donna e del nuovo marchio, dove il logo è stato rivisitato con il dominio dei toni rosso e nero.

“Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero” ha commentato Stefano Beraldo, amministratore delegato di OVS, che controlla il brand. “Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano”.

L’eclettismo che la nuova proprietà vuole dare al marchio si riflette nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total Indian pink, con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri. Tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili e caratterizzati da una sofisticata essenzialità.

Tra le nuove aperture, si segnalano ad esempio Milano in corso Buenos Aires (in foto) e Venezia.

Risale a dicembre scorso l’offerta di Ovs per Stefanel finita in amministrazione straordinaria. Un’offerta da 3,2 milioni di euro, che riguardava il brand e 23 negozi selezionati, dove Ovs si impegnava ad assorbire i dipendenti dei negozi rilevati e degli uffici di Milano e Ponte di Piave (ad eccezione di coloro i quali avevano accetato l’uscita incentivata).

L’11 gennaio era arrivato l’ok del Mise all’acquisizione.

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