Skip to main content

Grandi Stazioni Retail accelera nello sviluppo di Roma Termini e punta già al pienone dei prossimi ponti festivi.

Tra le novità assolute, ha aperto da poco Five Guys, noto marchio di fast food americano (anche se il brand si definisce “né fast food né ristorante”), che ha preso posto nella food court al primo piano della stazione. Si tratta della seconda apertura italiana, dopo corso Vittorio Emanuele a Milano.

Passando dalla carne macinata ai dolci gourmet, anche quest’anno l’Alta pasticceria di Iginio Massari torna in stazione con i suoi pop-up store. Le prime aperture sono avvenute appunto a Roma Termini e Napoli Centrale, in attesa che altre location vengano svelate. L’iniziativa è partita con largo anticipo rispetto al 2020, quando il pop-up store romano era stato annunciato a fine novembre, con l’intenzione di intercettare la ripresa interna del traffico e sfruttare i prossimi periodo festivi come Hallowwen, 8 dicembre e Natale.

Intanto, in concomitanza con l’inaugurazione alla Centrale di Milano, a Termini ha riaperto Mercato Centrale dopo quasi un anno di chiusura forzata. Un mercato che si è presentato al pubblico con alcune novità, come le botteghe “Il vino al bicchiere”, “Il Gelato”, “Il cornetto”.

riproduzione riservata retail&food