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Coin punta all’innovazione in negozio e lancia il nuovo format “Lifestyle hub”.

In diversi punti vendita, ora l’area di accesso mette in mostra ai clienti oggetti inaspettati, come auto elettriche, piccoli elettrodomestici, servizi di cosmetica o addirittura corner di agenzie viaggio.

“Gli italiani stanno dimostrando un forte desiderio di riappropriarsi degli spazi comuni” ha detto Roland Armbruster, amministratore delegato di Coin spa. “Noi vogliamo rispondere a questo ritrovato entusiasmo con nuovi approcci allo shopping. L’introduzione degli showroom esperienziali rientra nella strategia di potenziamento dell’omincanalità di Coin: a breve distanza dell’esordio della nostra boutique virtuale, ora è lo store il protagonista del rilancio”.

Ecco alcuni esempi. Al piano terra del Coin Excelsior di Roma saranno disponibili prodotti a marchio Dyson e si potrà usufruire del servizio di hair styling veloce offerto dal brand. Ma ci sarà spazio anche per i prodotti per la persona Rezet360, per una proposta hi tech targata Geekers e per entrare in contatto con la mobilità elettrica di Mercedes-EQ.

Nel flagship store di Milano in piazza V Giornate, si troveranno le casse di design di Sonos, una selezione di macchine fotografiche Polaroid e le vetture elettrificate di Lexus, presenti anche a Catania. Al Coin di Napoli, dopo l’apertura dell’agenzia di viaggi 4.0 Suite Travel, in arrivo le idee gioco di Dadi e Mattoncini, le auto full-electric di Tesla, l’abbigliamento sostenibile di Icebreaker e lo skincare italiano, vegano e taylor made di Rhea.

“Coin, grazie ai suoi 35 negozi nelle principali città italiane” aggiunge l’amministratore delegato, “rappresenta infatti la perfetta entry door per i marchi best in class dei rispettivi ambiti di attività” .

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