Skip to main content

Prende il via tra pochi giorni Maref, il Master in Management per il retail e per le reti in franchising.

Si tratta di un corso Executive organizzato dall’Università Bicocca di Milano insieme a Federfranchising, rivolto a laureandi, laureati e professionisti, interessati ad acquisire conoscenze specialistiche nel management retail. La metodologia didattica prevede l’alternanza di lezioni frontali e in live streaming, analisi di casi aziendali, testimonianze di professionisti, esercitazioni e discussioni di gruppo, business strategy games.

Il corso è in italiano, a numero chiuso, con al massimo 25 posti, previa selezione. Le pre-iscrizioni si chiudono il 26 ottobre, con inizio delle lezioni previsto il 5 novembre.

Il corpo docenti è formato da Nadia Olivero (Associato di marketing e management all’università Bicocca), Angelo Di Gregorio (Ordinario di marketing e management all’università Bicocca e direttore di Criet), Luisa Barrameda (Coordinatrice nazionale di Federfranchising), Massimo Barbieri (founder di Sofi-sviluppo e organizzazione franchising internazionali), Antonio Ragusa (Ceo di Retail Hub), Nicola Passerini (partner legale di Confesercenti e Federfranchising) e Nicola Dambelli (fondaore di Affilya).

Tutte le informazioni pratica a questo link. https://maref.b4m.unimib.it/

riproduzione riservata retail&food