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Parte a dicembre da Milano e Roma Kebhouze, nuovo food brand in cui ha investito Gianluca Vacchi, specializzato nel kebab.

Dall’inizio del mese sono previste cinque aperture in contemporanea. Nel capoluogo lombardo si tratta di location su strada, in zone di passaggio (corso Buenos Aires, Paolo Sarpi, Porta Genova), mentre nella Capitale l’esordio avviene in via Ostiense e all’interno del centro commerciale Euroma2. Ma il programma è più ambizioso e prevede 20 punti vendita entro fine 2022, estero compreso.

La startup è frutto dell’idea di alcuni giovani, cui Vacchi ha prestato il proprio sostegno economico. “Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food” ha commentato l’imprenditore e influencer.

A livello di menù, Kebhouze presenta un kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus. E sarà possibile ordinare burger di kebab, caesar salad, fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine.

Un’attenzione particolare viene dedicata alla sostenibilità ambientale. Il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della fornitura, la catena valorizza le aziende italiane, da cui viene proviene tutta la carne, e i produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

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