Skip to main content

Nhood sceglie tre brand privilegiati e prepara 20 nuove aperture entro fine anno.

Complessivamente si tratta di oltre 10.000 mq di GLA in più che andranno a rinnovare l’offerta food, fashion e home di 20 centri commerciali, sui 47 gestiti da Nhood in Italia.

Nel dettaglio, entro la fine del 2021 saranno circa 650 i metri quadrati di GLA di I Love Poke, i cui punti vendita apriranno nei centri commerciali: Molinetto (Mazzano, Brescia), Giotto (Padova), Vicenza, Casamassima (Bari), Grande Sud (Giugliano in Campania, Napoli), Venaria (Torino), Porte di Sassari, Olbia Mare, Le Ancore (Porto S. Elpidio, Fermo), Porte di Pescara, Vulcano Buono (Napoli), Etnapolis (Catania).

Pepco invece ha firmato accordi per circa 2.000 mq di GLA, su tre centri commerciali, a Mazzano, Cuneo e Porto S. Elpidio.

Le nuove aperture di Portobello riguardano una superficie complessiva di 7.000 mq di GLA, in 7 asset localizzati in Campania, Piemonte, Sardegna, Sicilia e nell’innovativo Urban Smart District Merlata Bloom Milano, in apertura nella primavera 2023.

“Con I Love Poke proseguiamo la nostra politica di innovazione sul fronte food, che rappresenta uno degli ingredienti centrali della nostra mission: trasformare i tradizionali luoghi d’acquisto in lifestyle center ricchi di aggregazione, incontro, scambio e intrattenimento” spiega Ettore Papponetti, Head of Retail & Leasing Department di Nhood Services Italy S.p.A. “Pepco è un brand completamente nuovo per l’Italia e siamo orgogliosi che abbia deciso di consolidare il percorso di crescita della propria rete commerciale scegliendoci come partner per i centri commerciali, accanto al suo sviluppo su high-street. Infine la scelta di Portobello di affidarsi alla nostra consulenza per aprirsi alla vendita all’interno delle nostre gallerie esistenti e nei progetti in via di sviluppo è un importante segnale di fiducia verso di noi come landlord e, più in generale, di incoraggiante ripresa per l’intero comparto”.

riproduzione riservata retail&food