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Prima apertura nel capoluogo siciliano per il marchio anglo-napoletano, Gutteridge, che, per l’occasione, propone un nuovo concept espositivo.

L’inaugurazione, avvenuta l’11 novembre nel centro di Palermo, in via Ruggero Settimo, oltre ad ampliare la presenza di Gutteridge sul territorio siciliano segna dunque un cambiamento significativo, a sostegno di un percorso di crescita di Gutteridge che negli anni si è attestato come importante player nel mondo dell’abbigliamento maschile dallo stile sartoriale.

Marmi rossi e bianchi, inserti in paglia di Vienna e finiture in legno di noce americano e ottone fanno da cornice al nuovo store Gutteridge di Palermo.

Il progetto è stato firmato da Christopher Ward Studio, che ha reinterpretato 30 anni di storia con la volontà di dare nuovo corso e nuova vita all’immagine del brand abbandonando l’iper-classicismo e abbracciando un lusso contemporaneo che ha come obiettivo la valorizzazione e la miglior lettura del prodotto.

Occhio attento, infine, sull’impatto ambientale, grazie a un’illuminazione totalmente LED a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata.

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