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Lululemon, brand canadese di abbigliamento sportivo e athleisure, apre il suo nono store a Hong Kong, il primo fronte-strada nella città asiatica.

Il nuovo punto vendita è su due piani e occupa una superficie 350 mq del vivace quartiere di Central. “Siamo entusiasti di lanciare il nostro primo negozio street-front a Hong Kong su Queen’s Road Central”, ha dichiarato Gareth Pope, Senior Vice Presidente di Lululemon Asia Pacific. “L’apertura della nona sede a Hong Kong e dell’88° negozio nella regione sottolinea la forza di questo mercato e il nostro slancio di crescita nell’area asiatica. Stabilire la nostra presenza in questo luogo iconico ci avvicinerà ancora di più alla nostra community”.

Dopo l’annuncio nel 2020 dell’acquisizione di Mirror – start up di fitness proprietaria di un dispositivo per il fitness online in realtà aumentata – e l’inserimento dello “specchio virtuale” in 40 store in Canada, Lululemon continua la sua inarrestabile crescita in Asia, Uk e punta a rafforzare anche la sua presenza in Europa. Il gruppo canadese di abbigliamento sportivo ha, infatti, appena aperto nuovi punti vendita a Londra e a Dublino e oggi sfiora i 500 store nel mondo.

Il mercato dell’athleisure, quindi, non sembra perdere colpi e lo confermano anche i dati semestrali di questo brand che nel secondo trimestre del 2021 ha aumentato i suoi ricavi del 61%, superando la performance dell’analogo periodo del 2019.

(Photo by Marco Tjokro on Unsplash)

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