Skip to main content

Klépierre lancia la sua Loyalty App in quattro mall del portfolio italiano: Io & Campania, Io & Porta di Roma, Io & Nave de Vero, Io & Le Gru.

L’applicazione – già presente in oltre 20 centri commerciali Klépierre in Europa – al momento in Italia è attiva in quattro mall del portfolio nazionale: Porta Di Roma, Campania (Marcianise, Caserta), Nave De Vero (Verona) e Le Gru (Torino). L’iniziativa, che nel 2022 verrà estesa anche ad altri shopping center Klépierre, coinvolge oltre 500 punti di vendita.

Tramite l’app, unica per ogni centro, i clienti iscritti possono accedere a offerte esclusive, partecipare a concorsi a premi e usufruire di servizi speciali.

Il progetto europeo dell’app Klépierre punta ad arricchire l’esperienza di shopping, fidelizza i clienti e dà maggiore visibilità ai retailer che possono usufruire, così, di un’ulteriore vetrina digitale.

“La Loyalty App permette a Klépierre di offrire un valore aggiunto ai visitatori dei propri centri e, allo stesso tempo, di fornire maggiore opportunità di vendita ai tenant”, dice Luis Pires, Head of Country di Klépierre Italia. “Una soluzione drive to store che sfrutta le potenzialità del canale digitale per amplificare la customer journey e rispondere alle nuove esigenze di acquisto”.

 

riproduzione riservata retail&food