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Eleventy, marchio di smart-luxury milanese, apre il primo pop up all’interno di Harvey Nichols a Dubai in collaborazione con Al Tayer Group.

Il brand di abbigliamento aggiunge, così, nuovi tasselli nel suo piano di sviluppo internazionale. “Essere presenti a Dubai, sede in questo periodo dell’Expo, significa poter far conoscere il nostro stile al resto del mondo. Città al centro degli Emirati Arabi, Dubai ha da sempre rappresentato un hub commerciale importante, aperta alle tendenze e agli influssi in arrivo dal nostro paese e attenta al mercato del lusso made in italy”, dichiara Marco Baldassari, fondatore di Eleventy.

Lo store di Harvey Nichols è per il marchio la prima tappa di una serie di altre aperture in programma negli Emirati Arabi che vedrà a breve l’inaugurazione di un secondo temporary da Bloomingdale’s e, nei progetti futuri, una boutique monomarca sempre a Dubai.

Ad oggi il brand di moda è distribuito in oltre 30 Paesi grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. È inoltre presente all’interno di oltre 400 punti vendita multimarca e dispone di una quindicina di negozi, tra flagship e shop-in-shop. L’apertura a Dubai, si aggiunge a quelle recenti di boutique monomarca a Mosca, Los Angeles, New York, in Corea, a Ginevra e in Cina.

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