Il 2022 del Gruppo Goodeat si apre con l’inaugurazione di due nuovi ristoranti Pokéria by Nima a Roma. L’insegna prosegue il suo piano di aperture in tutta Italia e nella Capitale sale a quota sette.
I nuovi indirizzi romani, in via Cicerone 29 e in viale America 17, seguono a stretto giro l’opening di Pisa avvenuto alla fine del 2021. In tutta Italia, il brand Pokéria by Nima è oggi presente sul mercato con 23 ristoranti aperti dal 2018 ad oggi.
“Il 2021 è stato un anno decisivo per Goodeat: abbiamo varato un aumento di capitale complessivo in equity di 5 milioni di euro, rafforzato l’headquarter con 6 figure altamente qualificate, proseguito nel nostro piano di aperture in varie regioni italiane. Non ci ha fermato neanche la pandemia, che da due anni sta mettendo a dura prova vai settori e quello della ristorazione in particolare. Di questo dobbiamo ringraziare in primis chi collabora con noi con passione e professionalità e, soprattutto, i nostri clienti che ci dimostrano ogni giorno quanto la nostra visione sia condivisa e apprezzata ”, dice Nicolò Caparra, CEO del Gruppo.
Il piano di crescita di Goodeat, fondato da Marco Perego e Nicolò Caparra, prevede oltre 20 nuove aperture nei prossimi 18 mesi tra i due brand controllati, Pokéria by NIMA e NIMA Sushi.
Riproduzione riservata retail&food