Skip to main content

O’Tacos arriva anche in Italia e apre il suo primo ristorante all’interno dell’area ristorazione del centro commerciale RomaEst.

Il format O’Tacos nasce in Francia oltre dieci anni fa, per poi affermarsi rapidamente anche in Belgio, Olanda e più recentemente in Germania.

Il brand, che ad oggi conta più di 300 ristoranti, è gestito da QSRP (la piattaforma europea di ristorazione veloce che in Italia ha sviluppato Burger King e Go!Fish) e ha ottenuto un grande successo in breve tempo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione dei propri tacos. Il format ha, inoltre, la caratteristica di avere carne “halal” in tutti i suoi piatti.

“Dopo l’apertura del 300esimo ristorante O’Tacos alla fine del 2021, portiamo i nostri tacos francesi anche in Italia. Il centro commerciale RomaEst è un’ottima location e nei prossimi mesi abbiamo previsto ulteriori aperture a Milano e in altre grandi città italiane”, commenta Pieter Daems, International General Manager di O’Tacos.

Il brand si rivolge ad un target urbano e giovane e ha una community molto grande e affezionata sui social network.  L’idea è nata e si è sviluppata nelle periferie delle grandi metropoli e si è poi spostata nei centri urbani, adattandosi perfettamente a una società moderna e multiculturale.

Riproduzione riservata retail&food