A fine mese, si alza il sipario sul nuovo Kebhouze, il ristorante di kebab di Gianluca Vacchi, al centro commerciale Nave de Vero di Mestre (Venezia).
Kebhouze è già realtà a Milano, Roma e Biella, mentre sono state confermate le aperture di Torino e Genova. Questa opening, in Veneto, è in parte una sorpresa, arrivata tramite un video pubblicato sui social e poi confermata dal comunicato. L’operazione fa parte del piano di espansione del brand, che conta di arrivare a 20 punti vendita nel corso dell’anno, con un occhio anche all’estero.
“C’è un problema di diffidenza verso il kebab. In realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente, ogni ingrediente deve essere di prima qualità” ha dichiarato Gianluca Vacchi, che della catena figura come uno dei soci. Altro partner dell’avventura è anche Oliver Zon, titolare dell’agenzia di comunicazione Zon Productions, la società che ha curato interamente (dall’ideazione del brand fino alla comunicazione) l’avvio di Healthy Color, la catena di fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon.
Quest’apertura in Veneto è importante anche per il centro commerciale Nave de Vero (Klepierre), che lo scorso anno aveva perso la presenza importante dell’ipermercato Coop, ma che sta accogliendo diverse novità, tra cui è previsto l’arrivo, entro l’anno, di Primark.
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