Approda anche a Torino il “food to go” autostradale di Eg Italia, in collaborazione con Carrefour.
Si tratta di una tappa dell’espansione in chiave travel retail di Eg Group, il brand che ha acquisito il controllo in Italia di circa 1.200 stazioni Esso Italiana.
Il format ”food-to-go” di Eg è arrivato in provincia di Torino, in tre stazioni di servizio a Frossasco, Moncalieri e Settimo Torinese. I convenience store godono di una partnership con Carrefour Italia e gli spazi interni sono stati curati da Rol Italia.
Il progetto dei convenience store era partito l’estate scorsa con un punto vendita in Toscana, poi sono arrivate le aperture nell’area di Roncadelle (tangenziale di Brescia), adesso Torino.
Oltre che con Carrefour, Eg Italia collabora anche con Caffè Vergnano per la parte bar. Ed ha avviato una partnership di franchising con Burger King. I dettagli della strategia italiana di Eg si possono leggere sul numero di gennaio/febbraio 2022 di retail&food.
riproduzione riservata retail&food