Dopo un’operazione di rebranding, C&P (Chef Express e Percassi) svela le nuove aperture a marchio Caio, specializzato nell’antica pizza romana.
La società del gruppo Cremonini ha deciso di puntare con forza sul canale travel e ora, tra i nuovi punti vendita, ci sono le stazioni ferroviarie di Pisa e Mestre, lo scalo di Fiumicino, le aree di sosta autostradali di Arno Ovest, La Pioppa Est, Lucignano Est, San Giacomo Sud e Nord. Ma la “pinsa” di Chef Express è anche a Verona, Milano Rogoredo, Orio al Serio (Oriocenter).
Caio è entrata a far parte dell’orbita di Chef Express nel novembre 2019, in seguito all’accordo concluso con Percassi, con cui Chef Express aveva rilevato il 60% della Percassi Food&Beverage, poi rinominata C&P Srl, soggetto che al momento includeva alcuni punti ristorazione con i marchi Casa Maioli, Caio Antica Pizza Romana, Wagamama, mentre restava fuori dall’accordo Starbucks, che Percassi sviluppa da solo.
Per quanto riguarda Chef Express, tra fine 2021 e inizio anno aveva presentato alcune nuove aperture come quelle di Firenze-Santa Maria Novella (un McDonald’s, un Piadina di Casa Maioli e una bakery bar-pasticceria Panella) e come l’Harry’s Bar a Torino Porta Nuova.
riproduzione riservata retail&food