Skip to main content

Proseguono le aperture per i marchi del gruppo Percassi. Bath&Body Works e Starbucks inaugurano nuovi punti vendita. Avanza lo sviluppo all’estero del marchio Lego, che apre un nuovo Certified Store a Parigi.

Il brand di fragranze per il corpo e per la casa Bath & Body Works è sbarcato a Trento con un store di 120 mq. Il brand, già presente a Milano in Largo La Foppa e al Centro di Arese, apre ora le porte anche nella città trentina insieme a Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia.

Nonostante qualche chiusura a Milano, il gruppo prosegue con lo sviluppo delle caffetterie Starbucks e punta sugli outlet. Da pochi giorni è stato inaugurato il primo locale del Lazio al Designer Outlet Castel Romano, nei pressi di Roma: 200 metri quadri con 40 posti a sedere, oltre a un dehor esterno di più di 70 metri quadrati con ulteriori 34 sedute. Si tratta del 16° locale in Italia e segue di poco l’apertura del locale al Torino Outlet Village.

Non sembra fermarsi nemmeno l’espansione all’estero. Il team francese Percassi ha da poco inaugurato un nuovo LEGO Certified Store nel centro commerciale 3 Fontaines a Parigi. Si tratta del terzo Certified Store a Parigi e il numero nove in Francia.

Riproduzione riservata ©retail&food