Wagamama inaugura il 13 aprile un nuovo ristorante all’interno del Bicocca Village (Milano), il settimo ristorante in Italia.
Per il brand internazionale di cucina asiatica è la terza location a Milano, dopo quella centrale in zona Duomo (di recente ristrutturata) e quella all’interno di CityLife. Ma accanto a queste, dovrebbe aprirne anche una quarta, quando sarà inaugurato il nuovo progetto Merlata Bloom.
Il nuovo locale ha spazio per 168 coperti e impiegherà circa 20 addetti. Anche presso il ristorante all’interno della food court del Bicocca Village sarà possibile fruire del servizio take-away o del delivery.
Wagamama è un concept gestito in Italia da C&P, joint venture nata nel 2019 fra Chef Express e Percassi. A fine 2021, aveva fatto il suo esordio anche nel centro Italia, al centro commerciale Da Vinci di Roma.
Il Bicocca Village, invece, pochi mesi fa è stato oggetto di un accordo fra Kryalos SGR e Svicom, che ha ricevuto il mandato di property management, leasing e technical management per questo e altri otto asset inseriti nel Fondo ReItaly.
riproduzione riservata retail&food