Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healthy Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store.
Il fast food che si propone per un menù salutare, che mescola sia una proposta vegetariana sia una classica, con panini e wrap a base di carne rossa, pollo, apre il suo primo locale in Trentino Alto Adige, a Trento. A stretto giro, sarà la volta di Parma, e soprattutto arriva anche il primo ristorante a Napoli, la cui inaugurazione è prevista per il 20 aprile.
Quella in Campania è un’operazione importante, perché si tratta del locale più ampio della catena, che cerca di strizzare l’occhio al pubblico giovane grazie agli interni tutti disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico.
Così sale a sette il numero di locali in Italia del brand (a Roma ce ne sono due), fondato dal cantante Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon. Healthy Color è presente sui principali servizi di delivery (Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats) e ha investito in diversi aspetti del marketing e del digitale, come ad esempio una app proprietaria che consente una raccolta a punti e anche un shop on line in cui vende abbigliamento (magliette, felpe) a marchio Healthy Wear.
riproduzione riservata retail&food