Skip to main content

Dopo l’apertura a Saint-Étienne, Doppio Malto raddoppia a Parigi e inaugura un nuovo locale all’interno del centro commerciale Westfield Les4Temps, nel quartiere La Défense.

Il nuovo spazio si estende su una superficie di circa 600 metri quadrati con 250 coperti. Complessivamente, si tratta del 31esimo dell’intera catena, mentre sono 4 quelli aperti all’estero.

“Soprattutto in questi due anni particolarmente complessi per le brewery, abbiamo continuato a investire in un piano di crescita che scommettesse sulle persone e sulla qualità”, ha dichiarato Giovanni Porcu, CEO di Foodbrand, proprietario del marchio Doppio Malto. “Il riscontro del pubblico ci ha particolarmente colpito e ci conferma che la strada è quella giusta. Abbiamo ancora molte sorprese, non abbiamo intenzione di fermarci qui: il nostro piano di espansione in Italia e all’estero proseguirà nel corso del 2022 e nei prossimi anni”.

In Italia, il marchio ha da poco inaugurato un nuovo pub nella zona di Porta Romana a Milano. E proprio nella città lombarda il brand intende investire ancora puntando su altri due locali di prossima apertura, uno nella zona di piazza Duomo e l’altro nel quartiere Bicocca.

Riproduzione riservata ©retail&food