Skip to main content

Ideabellezza, la catena di profumerie del Gruppo Gargiulo & Maiello (impresa socia di Gruppo VéGé) ha inaugurato due nuovi store a Matera e a Livorno.

L’insegna, che commercializza oltre 25.000 articoli di profumeria e ha circa 80 negozi sparsi in tutta Italia, soprattutto al Centro e al Sud, punta nei prossimi cinque anni a un totale di 150 punti vendita per realizzare una copertura sempre più capillare dell’intero territorio nazionale.

Il piano di espansione della catena, oltre a prevedere nuove aperture, si declina anche attraverso alcune partnership strategiche. Dopo la collaborazione con il marchio di borse e accessori Carpisa – con il quale Ideabellezza ha aperto a Napoli un concept store di 320 mq su due livelli che unisce al suo interno i due brand – l’insegna di profumerie ha siglato da pochi mesi anche una collaborazione con il gruppo di delivery Alfonsino, società quotata da novembre 2021 su Euronext Growth Milan e specializzata nel servizio di food delivery nelle piccole e medie città italiane. Il servizio prevede la consegna in 30 minuti di prodotti tra cosmetici e make-up e, al momento, è attivo in via sperimentale in quattro centri italiani.

Riproduzione riservata ©retail&food