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Euronics sigla un accordo con Glovo per il delivery di prodotti hi-tech in meno di 35 minuti. La partnership segna l’ingresso del gruppo italiano nel canale “quick commerce” e un ulteriore sviluppo del suo approccio omnicanale.

Sono oltre mille le referenze del retail di elettronica disponibili sull’app. Il servizio, per il momento, coinvolge 8 negozi Euronics del socio Nova di Milano e Roma ma è previsto a breve il coinvolgimento di altri punti vendita milanesi e della capitale.

“Il cambiamento delle abitudini di vita ha generato una forte crescita dell’interesse dei consumatori verso servizi prima limitati al solo mondo food e ha confermato la centralità della velocità di consegna nelle scelte di acquisto, anche di prodotti di elettronica”, commenta Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia. “La partnership con Glovo ci permetterà di sfruttare il grande potenziale del quick commerce per sviluppare un modello di business sempre più vicino alle nuove esigenze delle persone”.

“Ci troviamo di fronte un cliente sempre più esigente, quasi impaziente nelle sue abitudini di acquisto”, aggiunge Valentina Caporicci, responsabile marketing di Nova spa. “La disponibilità immediata di un mouse da sostituire o di un videogioco appena lanciato, oggi è un valore aggiunto imprescindibile”.

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