In tempo per l’arrivo della bella stagione, si moltiplicano le aperture al Mercato di corso Sardegna di Genova.
Nelle ultime settimane, sono stati inaugurati i punti vendita della catena di pizzerie Pizzium, del noto brand di burger&stakehouse Old Wild West, sono arrivati il primo ristorante a Genova di Sushiko, l’esordio di Billy Tacos, Pokeria by Nima. Arriveranno anche KebHouze, Bun, Cioccolati Italiani.
Accanto a questi marchi della ristorazione, da poco inaugurate le presenze di Kasanova, della libreria Mondadori (la settima a Genova) e di Nail boutique, mentre era già stato presentato il nuovo MediaWorld
Il Mercato di Corso Sardegna consiste in una profonda opera di riqualificazione dell’ex mercato ortofrutticolo del quartiere San Fruttuoso, per un una superficie totale di 23.000 mq. La gestione e la commercializzazione sono affidate a Savills.
A 2 km e mezzo di distanza, verso il mare, sta invece prendendo piede il Waterfront di Levante, un progetto di Renzo Piano (proprietà di Cds costruzioni e Orion capital managers) che prevede una destinazione mista, con circa 28mila mq da adibire a retail, ristorazione, leisure. (foto: Linkedin/Savills)
riproduzione riservata retail&food