Skip to main content

Il centro commerciale Metropolis di Rende (Cs) è sede del debutto nella regione di alcuni noti brand.

Primo fra tutti KFC, che finora mancava in Calabria. L’apertura del fast food rientra nel piano strategico presentato a inizio anno dal brand, arrivato a circa 60 ristoranti in Italia. Nel corso del 2022 sono previsti 20 milioni di euro di investimenti per un totale di 25 nuove aperture entro fine anno.

Al debutto regionale anche Miniso, specializzato in beni di lifestyle di ispirazione giapponese. E nelle prossime settimane arriverà anche Mi Store, il negozio dei prodotti tecnologici a marchio Xiaomi.

“Il centro commerciale costituisce una location strategica per insegne, soprattutto internazionali, interessate a presidiare la Calabria e il Sud Italia in generale” ha commentato Paolo Galbusera, Partner e Retail Leasing manager di Cushman & Wakefield, incaricata della commercializzazione del centro. Il Metropolis è al centro di un piano di ottimizzazione degli spazi, con alcuni spostamenti e restyling, e sta puntando sull’aspetto dell’intrattenimento. Nei mesi scorsi ha ospitato eventi come sfilate di Carnevale ed expo moda-sposi. La gestione è di Nuveen real estate.

riproduzione riservata retail&food