Skip to main content

Glovo avvia, anche in Italia, l’esperienza dei “food corner” aperti al pubblico e in modalità “multi kitchen”.

Il primo punto vendita del genere arriva a Torino, nel quartiere (non centrale) di Pozzo Strada. Lo spazio ospiterà 15 postazioni di cucina professionale, su una superficie di 870 mq. Al suo interno, ci sarà una saletta riservata ai rider, dove potranno ricaricare i dispositivi mobili e fare una pausa tra un ordine e l’altro. Allo stesso tempo, i consumatori possono ordinare il cibo tramite l’app e scegliere se ritirarli al food corner o aspettarli a casa. Sarà possibile ordinare, allo stesso tempo, diverse specialità.

I primi 5 brand ad aderire, presenti nella cucina torinese, sono Pinseria SB, Whimsy Kitchen, Amici Miei, Bun Burger e I Love Poke.

“Il Food Corner rappresenta uno degli asset centrali su cui Glovo vuole fondare la propria strategia di crescita. Viste le potenzialità di questo progetto, dopo Torino prevediamo di aprire in tutta Italia, cominciando da Roma e Milano” ha detto Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.

riproduzione riservata retail&food