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Continua il progetto di espansione in Italia e all’estero di Camicissima, brand di camiceria maschile.

Il marchio ha da poco inaugurato un punto vendita in Cile, in uno spazio di 30mq all’interno del centro commerciale Zofri Mall. Il negozio sudamericano è stato progettato per consentire l’esposizione del prodotto alternata a elementi tecnologici che rendono la customer journey più immersiva ed interattiva.

A questa nuova apertura segue l’inaugurazione di un nuovo store di 90 mq a Roma Fiumicino, guadagnando così un posto importante in uno dei luoghi cardine del travel retail nel momento in cui il traffico turistico e aeroportuale torna a crescere. Questo nuovo punto vendita rappresenta un segnale significativo nel “processo di espansione del marchio, che guarda al futuro con ottimismo, sempre più volenteroso di investire anche nel mercato domestico, centro d’ispirazione dello stile worldwide”, spiega l’azienda in una nota stampa.

Il travel retail rappresenta un segmento strategico per il brand che già nel 2021 aveva scelto Linate per presentare in anteprima mondiale il nuovo concept dei propri negozi. “La scelta di presentare il nuovo concept di Camicissima proprio nell’ambito del più ampio restyling dell’aeroporto di Linate è un ulteriore segnale dell’importanza che il canale travel retail riveste per il nostro brand”, ha dichiarato Fabio Candido che insieme al fratello Sergio è a capo di Fenicia Spa, il gruppo proprietario del marchio. Oggi l’etichetta Camicissima è presente anche negli scali di Bologna e Venezia.

Il brand, lanciato nel 2004, conta oltre 340 negozi sparsi in oltre 25 nazioni (130 in Italia). Nel 2021, il gruppo Fenicia ha perfezionato l’acquisto dell’etichetta di camiceria femminile Nara Camicie, creando così un polo italiano della camicia made in Italy che nei prossimi anni conta di espandersi ancora in centri città, centri commerciali e luoghi di viaggio, in Italia e all’estero.

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