CBRE ha annunciato il lancio di una nuova linea di business dedicata al Food & Beverage. Per guidarla è stato scelto Marco Beolchi, nominato Head of Food & Beverage.
“Quello legato al Food & Beverage è un know-how specifico che riteniamo essenziale per rispondere alle attuali esigenze dei nostri clienti e per anticipare i trend di mercato”, ha dichiarato Silvia Gandellini, Head of Capital Markets and A&T High Street CBRE Italy. “Si tratta, infatti, di un settore specifico in forte crescita con proprie dinamiche nei mercati High Street, in Town e out of Town ma non solo: è diventato sinergico ad altre asset class, come living, hotel e uffici, ed elemento chiave nei tanti progetti di rigenerazione urbana. Marco, con la sua profonda conoscenza del settore, potrà certamente far crescere con successo questa nuova linea di business”.
Beolchi vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore. Ha lavorato per realtà come Penny Market, Autogrill e CIR Food. Prima di arrivare in CBRE, ha fondato e diretto FoodInSpace, sito dedicato al design del Food & Beverage.
Riproduzione riservata ©retail&food