Skip to main content

Il brand olandese Scotch & Soda ha aperto a Milano, in via Manzoni, il suo primo flagship store a gestione diretta del nostro Paese.

Il marchio di moda ha all’attivo, al momento, altri due negozi in franchising, nei centri commerciali CityLife di Milano e Oriocenter di Bergamo, più la presenza in due outlet store.

Il nuovo negozio milanese ha una superficie di 185 metri quadrati (in precedenza occupati da Bimba Y Lola) e presenta tutte le collezioni, da uomo-donna-bambino fino a calzature e occhiali.

“L’apertura del flagship store di Milano rafforza la nostra presenza in Italia, un mercato chiave che consideriamo ricco di potenziale, sia per raggiungere clienti locali, sia internazionali” ha commentato l’amministratore delegato, Frederick Lukoff .

La rete wholesale di Scotch & Soda verrà ulteriormente allargata, nel secondo semestre dell’anno, con l’apertura di nove nuovi corner in diversi punti vendita La Rinascente, tra cui Milano, Torino, Cagliari e Palermo.

Nel resto d’Europa, è in arrivo un flagship store a Londra Covent Garden, ad agosto, oltre a nuovi store nei Paesi Bassi, in Germania, Francia, Belgio, Svezia e Danimarca. Al momento il marchio conta su circa 240 negozi nel mondo.

riproduzione riservata retail&food