Skip to main content

Esselunga sbarca nel travel e inaugura un nuovo supermercato all’interno della stazione di Torino Porta Nuova. I clienti, viaggiatori e cittadini del quartiere, possono accedere tramite il duplice accesso da Via Sacchi e dalla galleria principale all’interno della stazione in prossimità dei binari.

Il nuovo store si estende su una superficie di 860 metri quadri e propone un assortimento di oltre 5.000 articoli. Presente anche un’enoteca con 400 etichette e un sommelier per guidare i clienti nella scelta. Il supermercato dispone di casse veloci dedicate al self-payment e al self check-out e il Presto Spesa, disponibile anche su app. Grazie alla convenzione con il parcheggio interrato della stazione c’è la possibilità di usufruire di 240 posti auto. Il negozio è aperto tutti i giorni.

“Grazie a un lungo e duro lavoro di più team abbiamo inaugurato con il nostro partner uno dei punti vendita che, personalmente, reputo studiato nei minimi dettagli come pochi altri. Un esempio da studiare e seguire”, ha dichiarato Yashar Deljoye Sabeti Head of Mall Management di Grandi Stazioni Retail.Esselunga contribuisce a completare l’offerta della Stazione di Torino che nei prossimi mesi sarà comunque caratterizzata da importanti e ulteriori novità”.

Prosegue, così, il progetto di restyling della stazione torinese che a metà dicembre 2021 si è già arricchita con la nuova food longue Il Terrazzo, un’area di 2.000 mq dedicata all’ospitalità, al food e alla socialità, affacciata sull’atrio storico e sui binari, realizzata grazie a un investimento da 20 milioni di euro.

Riproduzione riservata ©retail&food