Skip to main content

La catena Sushi Daily, marchio del gruppo KellyDeli, apre un nuovo punto vendita nella galleria commerciale di OrioCenter e, per l’occasione, rinnova anche la propria immagine.

Nel centro commerciale bergamasco l’insegna arriva con un chiosco multiofferta e un layout nuovo che abbina la formula take away alla consumazione sul posto.

Nello store i clienti potranno acquistare confezioni già pronte oppure comporre il proprio menù grazie alla formula “pick and mix”, scegliendo tra le oltre 100 ricette disponibili.

La catena Sushi Daily, nata nel 2010 da un’idea di Kelly Choi (allieva del maestro di sushi Yamamoto-San), ha al suo attivo 210 punti vendita lungo l’intero territorio italiano. I chioschi del marchio, dal design tipicamente orientale, sono situati all’interno di supermercati o in zone ad alto traffico pedonale.

“Stiamo proseguendo nella crescita della nostra catena Sushi Daily con punti vendita sempre più accattivanti ed innovativi”, commenta Massimo Mezzanotte, Amministratore Delegato di KellyDeli Italia, gruppo che sviluppa anche altre insegne di ristorazione di ispirazione asiatica come Korma Kitchen, Bam’Bu, TukTuk. “E in questa direzione va la scelta di aprire un concept store Premium presso la galleria di OrioCenter. Un punto vendita originale non solo nell’immagine ma anche nel modello di servizio”.

Riproduzione riservata ©retail&food