Skip to main content

Grandi Stazioni Retail arricchisce l’offerta di Roma Termini con due nuove aperture: uno store del marchio di lingerie Victoria’s Secret (insieme a Percassi) e un punto vendita Douglas.

Con questa inaugurazione, il brand di intimo Victoria’s Secret continua a espandere la sua presenza in Italia con Percassi, franchising partner del marchio in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dopo essere sbarcato per la prima volta a Roma nel 2018 all’interno della Galleria commerciale Porta di Roma.

Il nuovo negozio occupa una superficie di circa 200 metri quadrati e si trova all’interno della Galleria Centrale della Stazione, attualmente oggetto di lavori riqualificazione: dal rifacimento dei prospetti, con vetrine a tutta altezza per valorizzare la visibilità dei brand, a un maggiore confort nei percorsi e nell’offerta,  all’apertura di due asole per la connessione visiva con il piano interrato.

Il nuovo flagship store Douglas, invece, è il numero 370 della catena di profumerie in Italia e propone un’ampia offerta di prodotti e una Beauty Lounge con servizi express e trattamenti estetici (come raccontiamo nello speciale beauty del numero di Ottobre 2022 di retail&food) concepiti non solo per le esigenze dei milioni dei viaggiatori in transito, ma anche per la città grazie alla posizione nevralgica della stazione.

“L’apertura del flagship store di Roma è un’ulteriore conferma della volontà di Douglas di sviluppare ed ampliare costantemente il proprio network di negozi. Stiamo notando come i nostri clienti, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, abbiano il desiderio di riprendere le loro routine di bellezza: i nostri servizi e le nostre beauty lounge rispondono ampiamente a questa esigenza, vantando una grande qualità di offerta”, ha dichiarato Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe.

Riproduzione riservata ©retail&food