Rossopomodoro si rafforza nel travel e sbarca all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
Il ristorante si trova al piano ammezzato, nell’area Arrivi, e si presenta con la nuova immagine originale del brand, ispirata al claim “come un giorno a Napoli”. Può accogliere fino a 100 clienti a sedere.
“Siamo felici di continuare a collaborare con un partner strategico come il Gruppo Sebeto, con cui aprire punti vendita in importanti location, nell’ambito del travel retail” ha commentato Sergio Castelli, amministratore delegato di Areas Italia – MyChef, player da oltre cento punti vendita negli scali italiani.
Rossopomodoro, brand che conta oltre 150 locali in Italia e nel mondo (tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Danimarca, Brasile, Germania e Malta) sta intensificando sempre di più la presenza nei luoghi di transito. “Il settore travel è una delle nostre leve principali, non solo per le possibilità di sviluppo e crescita aziendale, ma anche per la visibilità e immagine, perché possiamo comunicare ai viaggiatori di tutto il mondo la nostra storia e qualità. Le nostre aperture negli aeroporti e stazioni hanno realizzato sempre un enorme successo” secondo l’amministratore delegato di Rossopomodoro, Nicola Saraceno.
Restando in tema travel, il prossimo appuntamento con un nuovo Rossopomodoro sarà a Roma Fiumicino.
riproduzione riservata retail&food