Skip to main content

Prima tappa raggiunta nel progetto di restyling del centro commerciale Le Barche di Mestre, con la nuova gestione di Stilo Retail.

La prima riapertura di peso è quella di Coin, negozio che in precedenza si estendeva in verticale su 5 dei 6 piani complessivi del centro. Un formula che non funzionava più. Ora Coin è su tre piani, ma più estesi orizzontalmente. E dal punto di vista merceologico, presente tutta l’offerta più avanzata e disponibile oggi da Coin. Lo store ha preso una parte dei locali occupati in precedenza da H&M, uno dei brand che nel corso del tempo ha lasciato il centro.

Il centro esiste a Mestre da oltre 50 anni. Da qualche mese, la gestione è passata a Stilo Retail, parte del gruppo Percassi. La proprietà è di Commerz Real Investment.

“Il progetto ha mosso i suoi primi passi nell’autunno del 2021″ racconta Giacomo Torriani, amministratore unico di Stilo Retail. “La proprietà ci ha affidato la gestione del Centro e insieme a un gruppo di lavoro composto da Arcus Real Estate (commercializzazione), Studio di Architettura De8 (progettazione), CBRE (supporto alla gestione), abbiamo iniziato a delineare una strategia di rilancio del Centro Le Barche che ha come obiettivo quello di migliorare l’offerta commerciale passando anche da una valorizzazione dell’immobile dal punto di vista architettonico e strutturale per arrivare a offrire una shopping experience unica in città”.

riproduzione riservata retail&food