New entry al centro commerciale Porte dell’Adige di Bussolengo, in provincia di Verona.
Dopo l’arrivo a settembre di uno store Pepco (600 mq) e di ODStore-Ovunque Dolce Salato (secondo punto vendita nella provincia di Verona), entro dicembre sono previste le aperture di 3C Easy, servizio di riparazione di telefoni cellulari, e di Carpisa, per il mondo degli accessori moda.
Queste novità seguono di pochi mesi l’inaugurazione della profumeria All Scent/Naima, aperta a fine marzo, e del punto vendita Vorwerk/Folletto, a luglio.
“L’ingresso di brand dall’alta attrattività esalta il potenziale di una destinazione che sta aggiornando la propria offerta commerciale per rispondere in maniera sempre più efficace alle aspettative del bacino di riferimento”, ha dichiarato Andrea Gargiulo, direttore del centro commerciale. “Porte dell’Adige si propone come un luogo di incontro e di servizio, per i clienti e le famiglie in particolare, dove è possibile trovare soluzioni per tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali, conciliando convenienza e qualità”.
Il centro commerciale è di proprietà di Colliers Global Investors Italy SGR ed è gestito dal 2020 da Cushman & Wakefield.
Riproduzione riservata retail&food