Skip to main content

Dimo, socio di Euronics, mette a segno un tris di aperture, tutte all’insegna della nuova strategia di stretto contatto con la Gdo.

L’ultima, in ordine tempo, è quella avvenuta al centro commerciale Venaria, dall’omonimo Comune della cintura nord di Torino. Lo spazio occupa 800 metri quadrati.

“Quest’operazione rafforza la nostra presenza nel bacino del capoluogo” ha dichiarato Elena Vipiana, titolare di Dimo spa. “La collocazione all’interno del centro commerciale, accanto a Spazio Conad, conferma la nostra insegna come punto di riferimento nel territorio torinese”.

A inizio novembre, il retailer aveva aperto a Sassari il suo secondo punto vendita della Sardegna, dentro il centro commerciale Porte di Sassari. Vicinissimo alla Conad. E il mese scorso, in Emilia Romagna, aveva trasferito il punto vendita di Modena, in città, portandolo all’interno del centro commerciale La Rotonda, anche qui accanto a Spazio Conad. 

Attualmente Euronics Dimo conta 39 punti vendita diretti situati in sei regioni, di cui 20 in Piemonte (gli altri in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna e Sardegna), cui si aggiungono 50 negozi affiliati.

riproduzione riservata retail&food