Skip to main content

Dopo un biennio dettato dall’incertezza dovuta dalla pandemia, il 2022 è stato per BEFED Franchising un anno di espansione e di grandi soddisfazioni.

Sono stati aperti 7 nuovi locali nel Nord Italia, spaziando dal Veneto alla Lombardia e al Piemonte. Il primo locale a inaugurare il 2022 è stato quello di Treviso, un ritorno nella città accolto da grande entusiasmo. A seguire sono stati aperti i locali di Urago Mella (BS), Settimo Torinese (TO) e sono stati convertiti in BEFED gli ex locali Gallo’s di Vago, Soave e Valpolicella. A fine anno poi una nuova apertura nel bresciano, più precisamente a Rezzato, dove il Galletto BEFED è molto conosciuto e richiesto.

In questa spinta di evoluzione che il franchising ha portato avanti per tutto il 2022 si inserisce anche la presentazione del nuovo menù: pur continuando a trovare il suo core nel Galletto cotto alla brace, selezione esclusiva Vallespluga, e nella Birra Artigianale BEFED si è scelto di offrire proposte più inclusive con opzioni vegetariane e vegane e di ampliare la sezione dedicata ai più piccoli, per soddisfare i gusti di compagnie eterogenee e delle famiglie.

Il 2022 si è poi concluso con un importante lancio: dal 16 dicembre è online il nuovo sito BEFED con una veste più moderna e user friendly; sono stati mantenuti gli elementi tipici del brand, andandosi però ad allineare alla nuova immagine adottata da BEFED negli ultimi anni.

Per il 2023 il franchising punta ancora più in alto, consolidando la presenza del Galletto BEFED sul territorio italiano, proseguendo il processo di innovazione digitale e rafforzando il marchio BEFED. Tutto questo è reso possibile da pochi ma fondamentali tratti che rendono BEFED Franchising una delle catene di ristorazioni più forti in Italia, primo fra tutti avere un’identità chiara e consolidata che si esprime nei prodotti di punta, Galletto alla brace e Birra Artigianale prodotta in esclusiva per il marchio. Altro punto fondamentale è un’attenta e continua analisi del mercato, per far si che BEFED sia sempre al corrente e al passo con le ultime novità senza snaturare quella che dal 1996 è la sua essenza. Per quanto riguarda il ramo immobiliare, per esempio, il risultato di queste analisi è una scelta di location studiata e mirata alle esigenze del marchio e che si traduce poi in locali di successo. In ultimo BEFED Franchising offre fin dai primi step di affiliazione un team di professionisti che affiancano l’affiliato e lo guidano e supportano per tutto il periodo di collaborazione.

Con queste premesse è chiaro che l’anno appena iniziato vedrà BEFED Franchising sempre più in prima linea nel portare avanti un’idea di ristorazione di affiliazione moderna, dinamica ma sempre legata alla propria identità.

articolo sponsorizzato