Per il centro commerciale Valecenter di Marcon (Venezia), continua anche nel 2022 il trend positivo con un incremento in termini di visitatori del 20% e delle vendite del 29%.
Lo shopping center marconese (65.000 mq di GLA) aveva chiuso il 2021 con una percentuale di crescita di footfall del +21% sul 2020 e del +20% di sales rispetto all’anno precedente. I numeri si confermano in crescita anche nel 2022.
Nel corso dell’anno appena concluso, inoltre, sono stati inaugurati nuovi negozi per oltre 3.500 mq con brand come Sinsay, Deichmann, Miluna, AC Maison, Bata, ODStore, ToastHouse, Take Off e Premiata Erboristeria.
Aperto nel 1993, Valecenter (di proprietà del fondo Blackstone e gestito da Multi Italy) è stato uno dei primi centri commerciali di Marcon, una delle zone periferiche di Venezia. Rapidamente è diventato il centro commerciale più vivace e popolare dell’area. Ha 118 negozi e vari servizi, insieme a un ipermercato Rossetto dominante, più un cinema multisala UCI Luxe e un parcheggio per più di 2.600 auto.
Riproduzione riservata retail&food