Procede senza sosta il piano di rilancio di Obicà Mozzarella Bar, riacquistato a metà 2021 dalla famiglia Scudieri.
Il 2022 si era chiuso con una nuova apertura prestigiosa, in pieno centro città a Torino, dove il ristorante si è sistemato al piano terra della Rinascente, nell’esclsuvia via Lagrange.
“Con questa operazione, diamo seguito a un rapporto consolidato, con Rinascente, che va avanti ormai da quindici anni” aveva affermato Davide Di Lorenzo, amministratore delegato di Obicà Mozzarella Bar.
Sempre a fine anno, ha riaperto con un look rinnovato, ispirato all’ultimo rebranding del marchio, anche il ristorante romano a due passi da Montecitorio, Obicà Parlamento.
I lavori proseguono anche a Milano. Dopo il ristorante di via Cusani, adesso il Gruppo ha riaperto il locale che aveva occupato per anni, in zona Brera, in via Mercato 28: Il Bar in Via Mercato, un’insegna parte del Gruppo Obicà Mozzarella Bar, è un locale completamente trasformato, che assume la veste di “cocktail bar con cucina”. Una location di fascia alta, che si presta per lunch veloce, aperitivi con cocktail speciali firmati da uno dei barman più innovativi, Oscar Quagliarini, e cena.
riproduzione riservata retail&food