Skip to main content

Frankly Bubble Tea ha chiuso il 2022 con 4,5 milioni di ricavi ed ha inaugurato il 2023 con l’apertura del decimo negozio.

Il nuovo punto vendita si trova all’interno della stazione della metropolitana milanese di Porta Romana. Si tratta del quinto store nel capoluogo lombardo. Il brand è presente anche a Torino, Bologna, Bergamo, Pavia e Monza.

Nel commentare i conti 2022, il fondatore Franco Borgonovo ha spiegato la strategia di crescita a medio termine. “Il 2022 è andato ben oltre le nostre aspettative. Ora l’obiettivo è arrivare a 24 nuove aperture nei prossimi 2 anni, per poi entrare nel mercato europeo per diventarne il punto di riferimento entro il 2025”.

Sul finire del 2022, Frankly aveva incassato un aumento di capitale pari a 2,5 milioni di euro, sottoscritto da CDP Venture sgr e da ALiCrowd II, più di un centinaio di piccoli investitori in crowdfunding.

Per il 2023, la società si attende ricavi per 7,5 milioni, volume che rappresenta una crescita del 66% su base annua.

riproduzione riservata retail&food