Skip to main content
Il Centro Commerciale Leonardo – gestito e commercializzato da Savills – diventa The Wow Side e cambia pelle. Presentata la fase finale del piano di riposizionamento.

Lo shopping center, in posizione strategica tra il centro di Roma e l’aeroporto di Fiumicino, è il primo centro in Italia ad ospitare installazioni di realtà aumentata con Robot, Ledwall con musica ed effetti 3D, sale “Metaverso Experience”, mostre interattive e sensoriali.

Cresce anche l’offerta commerciale. A breve verrà inaugurato il nuovo IKEA, con un format unico in Italia, che occuperà una superficie complessiva di oltre 9.000 mq. In arrivo anche nuove aperture di importanti brand e riconferme di insegne già presenti, fra le quali l’ipermercato Emisfero, che ha aperto a settembre 2021 un nuovo punto vendita innovativo che si sviluppa su una superficie di 6.000 mq.

“L’innovazione si riflette anche nel rapporto con i tenant, per i quali entrare in The Wow Side, significherà far parte di un ecosistema integrato di marketing e comunicazione finalizzato ad accogliere il visitatore con un’esperienza unica ed un’offerta coinvolgente e sinergica. Questo ci consentirà di amplificare il successo e la soddisfazione di tutti. Fra le tante iniziative finalizzate a questo scopo, il piano di loyalty Suuuper, le Wow Windows, aree espositive realizzate con i prodotti dei brand presenti nel centro e le Offerte Cross Selling”, ha dichiarato l’Head of Property Management di Savills, Ermanno Tetta.

“The wow Side sarà un centro di aggregazione sociale, con positive ricadute in termini di sviluppo e opportunità occupazionali per i tessuti sociali di riferimento”, ha detto l’Head of Central Southern Italy Sacha Camerino di Generali Real Estate, proprietario dell’asset.

Riproduzione riservata retail&food