Legami, il brand di cartolerie fondato da Alberto Fassi, apre due nuovi punti vendita all’interno del centro commerciale milanese Piazza Portello e a Il Centro di Arese.
Si tratta di due aperture significative per la società, che finora aveva presidiato soprattutto le strade cittadine e alcune location nel travel, come ad esempio le stazioni di Roma Termini e la Centrale di Milano, o anche l’aeroporto Caravaggio di Bergamo Orio al Serio.
“Quella di Portello è una città-shopping all’aperto, a misura d’uomo, situata nel cuore di Milano in una moderna cornice urbana, con una quarantina di marchi per soddisfare lo shopping giornaliero delle famiglie e le necessità dei professionisti che lavorano in zona” ha commentato l’azienda sui suoi canali social.
La nuova boutique all’interno de Il Centro di Arese occupa una superficie di 80 metri quadrati al piano terra dello shopping mall che ha previsto per gestione dello store l’assunzione di un team composto da 6 risorse.
Con 10 milioni di prodotti venduti in 70 Paesi nel mondo, Legami sta vivendo una crescita esponenziale. Con queste due nuove aperture il marchio (con un fatturato di 75 milioni 2022) sale a quota 31 store in Italia.
Tra le collaborazioni più importanti del brand si segnala quella con i negozi Toys Center (operazione in partnership con PRG Retail), 70 dei quali accolgono altrettanti corner Legami, cui si aggiunge la presenza all’interno di Fao Schwarz a Milano.
riproduzione riservata retail&food