Skip to main content

La catena spagnola The Good Burger ha inaugurato il suo primo flagship store a Roma, a due passi dalla Stazione Termini.

Il locale si trova in via Gioberti e occupa una superficie di 175 metri quadrati distribuiti su due piani. L’insegna fa parte del Gruppo Restalia, società di ristorazione organizzata proprietaria anche di 100 Montaditos (circa 17 locali in Italia). Per questa nuova apertura il gruppo ha annunciato l’assunzione di 13 collaboratori.

Il marchio The Good Burger nasce 10 anni fa ed è specializzato in “smashed burger”, l’hamburger schiacciato al momento del servizio. Nel 2023 l’insegna ha debuttato in America Latina e ha lanciato il nuovo formato GO, incentrato esclusivamente sull’asporto e sulla consegna. Questo formato sarà lanciato quest’anno anche in Italia dai franchisee.

Restalia ha recentemente presentato l’ambizioso progetto “Capitali del mondo”, con il quale intende dare impulso alla crescita dei suoi marchi The Good Burger e 100 Montaditos nel mercato europeo. L’azienda, che è già presente in più di 20 grandi città come Miami, Lisbona, Milano, Bordeaux e Città del Messico, amplierà il suo portafoglio aumentando la sua presenza in altre 20 grandi città nei prossimi anni, superando così quota 40. Restalia è fiduciosa di poter aprire in dieci capitali europee nei prossimi tre anni. Inizialmente sarà data priorità a località come Amsterdam, Dublino, Berlino, Praga e Parigi.

Riproduzione riservata retail&food