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Tedi, il discount non-food con quartier generale a Dortmund, in Germania, sta per tagliare il traguardo dei cento negozi nel nostro Paese.

L’ultima apertura, in ordine di tempo, è avvenuta in Campania a Teverola (Caserta) che rappresenta la numero 99. Il marchio, sbarcato in Italia nel 2018, sta accelerendo le operazioni negli ultimi mesi ed ha messo a segno una serie di nuove aperture ravvicinate, tra Ascoli Piceno, Bologna, Antegnate (Gran Shopping), Olbia (Retail park viale Aldo Moro).

L’attività in Italia si inserisce nel piano più generale di aggressività nel mercato europeo. Tedi sta per sbarcare in Francia e Belgio, dove vedrà come concorrente principale Action. Ha appena aperto il suo primo negozio in Bulgaria e ora, nel complesso, conta su una rete di quasi 2.900 negozi in tredici Paesi diversi.

Il successo di Tedi va di pari passo con quello di altri marchi dedicati al non-food/casa/tessile a basso costo, come Pepco (che ha da poco tagliato il nastro dei 100 negozi), Action (trentesimo negozio aperto a Imola), e tra cui si può menzionare anche Jysk, più propriamente rivolto all’arredamento-casa-giardino (vicino agli 80 negozi in Italia).

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