Skip to main content

Sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 14 aprile il nuovo LEGO Certified store di Milano, in piazza Gae Aulenti.

Per LEGO, che opera come di consueto tramite il licenziatario unico Percassi, si tratta del 25esimo negozio certificato in Italia, che in questo caso fa il bis con il primo aperto a Milano, in piazza San Babila.

Il negozio, da 120 metri quadrati, a livello di format è uno dei pochi ad adottare il nuovo concept incentrato su digitale e omnicanalità. Ci sarà il Pick a Brick Wall, per permettere agli appassionati di liberare la loro creatività, e la possibilità di realizzare la propria minifigure personalizzate. Il negozio può funzionare da pick up point per tutti gli acquisti effettuati in remoto, tramite la applicazione LEGO Certified Store APP.

“Sarà l’occasione per scoprire la nostra nuova app e le sue funzionalità” ha affermato Rossana Mastrosimini, Channel director LEGO Certified Stores West Europe.

“Dopo San Babila, non potevamo trovare location migliore” secondo Matteo Morandi, amministratore delegato di Percassi Retail.

La piazza, cuore del moderno quartiere di Porta Nuova, ultimamente ha accolto diversi brand, da Under Armour alla caffetteria El&n, al pop up store di Shein.

Lego ha anche ideato alcune iniziative speciali che animeranno la piazza e il negozio durante il prossimo Fuori Salone (17-23 aprile).