Mr Vape Saloon, affermata pochi mesi fa vape chain italiana con il maggior numero di negozi nel mondo del centro commerciali, continua con lo sviluppo tagliando il traguardo dei 25 negozi.
A confermare l’incremento di una certa popolarità del vaping sul mercato, sia a livello di utilizzatori (quasi un milione e mezzo), che come valore di mercato, sono, in particolare, alcune ricerche, come quelle dell’Istat focalizzate in particolare sul contesto italiano affermando che circa il 2,8% della popolazione ha dichiarato di fare utilizzo in maniera costante della sigaretta elettronica.
Queste ricerche trovano conferme nelle parole del CEO di Mr Vape:
“Siamo felici di annunciare uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati per questo ambizioso 2023 confermando la nostra importante presenza nei centri commerciali del Nord Italia con Il Centro di Arese che è il principale punto di riferimento dello shopping. Il 2023 sarà come detto un anno di sviluppo valuteremo acquisizioni per coprire anche nuove aree geografiche oltre ad aver già pianificato entro fine anno l’apertura di altri 10 punti vendita tutti a gestione diretta. La sottolineatura sulla gestione diretta non è casuale, visto che un’altra linea del business riguarda l’attivazione dei negozi in franchising, modello di business che fino ad oggi il gruppo non aveva ancora preso in considerazione”.
La società ha chiuso l’esercizio del 2022 con un aumento dei ricavi del +45% sull’esercizio precedente e un incremento importante della rete che supera i cento dipendenti.
(articolo sponsorizzato)