Skip to main content

Kasanova e Percassi hanno raggiunto un accordo per lo sviluppo dei negozi Dmail.

La partnership prevede l’acquisto da parte di Kasanova di un ramo d’azienda di D-Retail composto da una serie di negozi, il personale di negozio e di sede e altri beni funzionali allo sviluppo del brand Dmail e a insegna Dmail, oltre che i relativi segni distintivi. L’obiettivo degli accordi è di espandere il marchio sul lungo periodo.

Il Gruppo Percassi aveva rilevato Dmail nel 2016 nel contesto del concordato preventivo di Dmedia Commerce S.p.A.

“La partnership con Kasanova risulta essere uno sbocco naturale per Dmail che, grazie alla complementarità dei due Gruppi, potrà ulteriormente raggiungere i consumatori e garantire loro una customer experience sempre più efficace” ha commentato Antonio Percassi, Presidente e azionista di riferimento del Gruppo Percassi.

“Dmail rappresenta per Kasanova un’utile diversificazione del suo format, ormai consolidato, affiancandolo ad un brand vivace come Dmail”, sottolinea Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova. “Questo marchio, di rilievo nel panorama italiano e già rinnovato ampiamente dal Gruppo Percassi nella sua formula, si può considerare già pronto per uno sviluppo importante, offrendo opportunità interessanti anche a quegli imprenditori che vorranno investire e ricoprire il ruolo di franchisee”.

Il Gruppo Kasanova, di recente, ha confermato l’avanzamento del piano 2021-2025 che prevede l’apertura di 500 nuovi negozi in franchising. Nel periodo 2021-2022 il marchio ha aperto 200 nuovi negozi in affiliazione.

Riproduzione riservata ©retail&food