Skip to main content

Multi Italy ha ricevuto da Savills il mandato di Asset Management del centro commerciale della Capitale.

L’incarico arriva dopo il riscontro dei miglioramenti introdotti da Multi nell’asset (di cui aveva ottenuto la gestione nel 2022) come la creazione di aree di co-working, di zone lounge interne ed esterne e l’inserimento di elementi design e di illuminazione.

Grazie a queste novità, GranRoma “sta registrando una crescita a due cifre sia in termini di sales che di footfall rispetto allo scorso anno” si legge nella nota stampa. Aumentato anche il tempo di permanenza.

“Grazie a questo mandato, che comprende sia le attività di gestione che quelle di asset management, saremo in grado di migliorare ulteriormente i KPIs di GranRoma”, ha dichiarato Luca Maganuco, Senior Managing Director di Multi in Ungheria, Italia, Slovacchia e Svizzera.

GranRoma, con una GLA di circa 30.700 mq su due livelli e 1.600 posti auto, è stato inaugurato a maggio 2019 e ospita 90 negozi tra cui Zara, Maisons du Monde, H&M, Cisalfa e Mediaworld. Adiacente alla food court al primo piano, si trova un’ampia terrazza rivolta direttamente sull’antico acquedotto Alessandrino.

Multi Corporation gestisce immobili in 13 paesi europei e in Turchia, con un patrimonio in gestione di circa 5 miliardi di euro. In Italia, Multi in Italia gestisce 11 centri commerciali nelle maggiori città e aree metropolitane del paese, tra cui Palermo, Napoli e Venezia.

Riproduzione riservata ©retail&food