La catena di birrerie di ispirazione bavarese Löwengrube ha siglato una joint venture con la società di consulenza immobiliare SAL Service.
Con questa operazione è nata LSM-Löwengrube Shopping Mall, società che si pone l’obiettivo di aprire circa 10 “stube” Löwengrube, in un triennio, all’interno dei centri commerciali.
SAL Service, specializzata nella promozione, sviluppo e investimento in grandi operazioni immobiliari, a carattere prevalentemente retail, si occuperà materialmente della parte operativa.
Tutti i nuovi locali saranno poi gestiti direttamente da Lowengrube, catena fondata da Pietro Nicastro. L’accordo prevede anche la possibilità, in futuro, di sviluppare il brand Tosca.
Come spiega un comunicato, tra i progetti in cui SAL Service vanta degli interessi si possono citare il Waterfront di Levante a Genova, Oasys a Cisterna di Latina, Merlata Bloom a Milano e To Dream, recente inaugurazione situata sull’ex area industriale Michelin, a pochi minuti dal centro di Torino.
Proprio qui è previsto un ristorante Löwengrube di circa 374 mq, che aprirà al pubblico entro l’estate, con circa 120 posti a sedere. Entro il 2023 è prevista l’apertura di ulteriori 2 locali in centri commerciali già esistenti o in fase di costruzione, in cui SAL Service detiene una partecipazione significativa.
riproduzione riservata retail&food
Correlati