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Original Marines, storica azienda campana di abbigliamento per bambini e ragazzi, rinnova il concept dei punti vendita puntando sulla sostenibilità.

Il primo store caratterizzato dal nuovo layout è quello del centro commerciale To Dream, a Torino, appena inaugurato e ancora in fase di sviluppo.

Il secondo negozio totalmente rinnovato è quello di Marcianise, all’interno del centro commerciale Campania.

Il nuovo design è caratterizzato da colori tenui, in particolare azzurro e bianco, mentre tutti i materiali provengono da fonti controllate e certificate “cradle to cradle”. In modo particolare, le parti in legno sono certificate FSC o PEFC, mentre è stata posta grande attenzione all’illuminazione, su cui è atteso un risparmio energetico del 40% rispetto a prima.

“Rinnovare il concept dei nostri punti vendita all’insegna della sostenibilità è per noi estremamente importante, perché in questo modo, oltre a confermare la solidità dell’azienda, che investe con continuità nello sviluppo della rete di vendita, diamo un forte segnale in merito al nostro reale impegno sociale su più fronti” ha commentato Antonio Di Vincenzo, presidente di Original Marines.

Nel corso dell’anno seguiranno altre 10 aperture connotate dal nuovo concept.

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