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Apre a Milano la prima bierstube Löwengrube, nei locali che per vent’anni avevano ospitato il Kapuziner Platz.

Per il brand fondato da Pietro Nicastro e Monica Fantoni si tratta del 31esimo locale.

“Abbiamo scelto di gestire il locale di Milano in prima persona” ha spiegato Nicastro. “Vogliamo che questo sia anche un segnale forte di presenza verso i nostri affiliati, imprenditori che hanno già deciso di fare business con noi, aprendo locali con il nostro brand in tutta Italia: essere a Milano, indiscussa capitale italiana del business, ci permette infatti di diventare più visibili e presenti verso potenziali partner e investitori, per sviluppare ulteriormente la nostra rete”. E ancora: “Questa opening ci darà l’opportunità di capire il riscontro verso la nostra offerta da parte del pubblico eterogeneo e cosmopolita di una grande città”.

Löwengrube si prepara a mettere il turbo, puntando ora sullo sviluppo nei centri commerciali, grazie all’accordo siglato di recente con SAL Service, società leader in promozione, sviluppo e investimento in grandi operazioni immobiliari, con l’obiettivo di raggiungere 80-90 punti vendita nel giro di cinque anni, di cui una decina nei mall nei prossimi tre. Intanto, entro la fine di quest’anno è già prevista l’apertura di altri due ristoranti in shopping center già esistenti o in fase di ultimazione

La stube meneghina è la settima in conduzione diretta, la seconda in Lombardia, dove un altro punto vendita è già attivo da alcuni anni a Castellanza, in provincia di Varese. L’approdo milanese rappresenta naturalmente un passaggio significativo di questa voglia di crescere del brand, essendo una vetrina strategica di primaria importanza dopo le opening in altre grandi città come Torino, Bologna, Vicenza e Modena.

Löwengrube ha generato nel 2022 ricavi per oltre 17 milioni di euro e per il 2023 l’obiettivo è superare i 22 milioni.

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